BETTERTOGETHER, IL BROKER FULL DIGITAL SPECIALIZZATO NEI RISCHI ESCLUSI, è DIVENTATO SERVICE PROVIDER SPID
BetterTogether, operatore insurtech, continua la sua rivoluzione nel settore assicurativo grazie alla completa digitalizzazione di tutto il processo di sottoscrizione, semplificando e velocizzando tutti i passaggi necessari per l’emissione di una polizza: dalla registrazione al preventivo, dalla firma digitale al pagamento online, il tutto sempre nel pieno rispetto della Normativa di settore e del Regolamento GDPR.
L’ultimo tassello introdotto da BetterTogether, nell’ottica della sicurezza e della digitalizzazione, è rappresentato dall’autenticazione tramite SPID dei Clienti.
Da Dicembre 2022 BetterTogether è divenuto Service Provider per la gestione delle identità digitali (SPID), grazie alla Convenzione stipulata con AgID “Agenzia per l’Italia Digitale”.
Questa ulteriore innovazione che si affianca alle altre già utilizzate da BetterTogether, come la procedura di Firma Elettronica Avanzata FEA, non fa altro che aumentare i già numerosi vantaggi in termini di customer experience: semplicità di registrazione, velocità e sicurezza del processo di sottoscrizione, adeguamento ai più alti e moderni livelli di innovazione tecnologica.